DIMAGRIMENTO : LE 5 VERITA’ CHE NON VORRESTI SENTIRTI DIRE…….

 Dimagrimento : le 5  verità  che non vorresti sentirti dire… 

                            images8

Molti di noi sono attratti da rimedi facili e veloci quando si tratta di perdere peso e rimettersi in forma per le vacanze o per qualche evento durante l’anno.

 Ora vi elenco 5 verità sul dimagrimento che non vengono rivelate in nessuna rivista e solo qui in un blog indipendente   si possono dire.

VERITA’  1

Diffidate da chi vi vuole fare perdere peso in modo veloce, lo riacquisterete in maniera altrettanto veloce rischiando di aggiungere ancora qualche chilo di più . Il vostro obiettivo sarà quello di cambiare stile di vita e renderla salutare .

VERITA’ 2

  • Non esistono creme , trattamenti estetici, o integratori miracolosi a base di chissà quale estratto di piante che vi permettono di mangiare quanto e quello che si vuole e perdere peso, piuttosto spendete quei soldi e affidatevi  a  professionisti competenti che vi daranno un aiuto per raggiungere il vostro obiettivo.

VERITA’ 3

  • Non esistono indumenti miracolosi che vi permetteranno  di dimagrire, spendete pure quei soldi in modo intelligente e compratevi un abbigliamento adatto per l’attività fisica che volete praticare .

VERITA 4

  • Per poter perdere peso e poi mantenerlo bisogna modificare alcuni comportamenti alimentari  e fare attività fisica regolare .La qualità , la quantità di cibo e lo sport sono fondamentali per stare bene e dimagrire.

VERITA’ 5

  • La quantità di persone in  sovrappeso per cause riguardanti i propri geni che influenzano negativamente la   perdita di peso   sono una piccolissima minoranza , quindi questa  scusa per la maggior parte di voi non è più valida.

Queste cose sembrano antipatiche , forse lo sono . Ma adesso sta a voi scegliere ….  Ma poi non ditemi che non vi avevo avvisato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *